Informazioni sull'atelier
Caratteristiche dell'evento
Abbiamo pensato ad un momento dove anche i più piccoli possano sperimentarsi in una cena “tra amici”, un’occasione durante la quale condividere una cena tra giochi, favole e creatività.
Se siete un gruppo di genitori ed avete voglia di far partecipare i vostri bambini Esperì vi offre la possibilità di prenotare la vostra serata durante la quale i vostri bimbi saranno accolti e seguiti da Chiara e Irene, le due responsabili del servizio.
Questa è un’occasione anche per i genitori per per dedicare tempo alla coppia o al gruppo di amici. Ritrovare momenti tra adulti è importantissimo per il benessere e l’equilibrio individuale.

Chiara Aiello
Psicologa e Psicoterapeuta specializzata in età evolutiva e genitorialità.
Irene Centonze
Pedagogista e Counselor.

Il programma della serata prevede:
- Un gioco iniziale di socializzazione
- Una cena pensata e strutturata sui bisogni e i desideri dei bambini dove i più piccoli potranno sperimentare le proprie competenze dal momento della scelta della pizza, all’apparecchiatura, alla condivisione attorno al tavolo di idee, storie, parole e racconti.
- Un’attività creativa o di manipolazione.
- Una storia della buonanotte.
Potrete concordare il giorno che preferite nella fascia oraria che va dalle 18.30 alle 22.00. I gruppi che accogliamo vanno da un minimo di 4 bambini fino ad un massimo di 6.
Competenze stimolate
Il costo della serata è di 35 euro e comprende anche la cena.
Per i genitori che vogliono cenare senza allontanarsi troppo, è prevista una convenzione con un locale a due passi dalla bottega.
Chiedete informazioni direttamente alla segreteria.