Le stelline di Esperì

Informazioni sull'atelier

Età:3-5 e 6-10
Attività:Serata (+ cena) soli bimbi
Posti disponibili:7 bambini
Prenotazione:Obbligatoria
Prezzo: 35 €/bambino (pizza compresa ^__^)
140527_lucciole-660-e1467048758999

Caratteristiche dell'evento

Abbiamo pensato ad un momento dove anche i più piccoli possano sperimentarsi in una cena “tra amici”, un’occasione durante la quale condividere una cena tra giochi, favole e creatività.

Se siete un gruppo di genitori ed avete voglia di far partecipare i vostri bambini Esperì vi offre la possibilità di prenotare la vostra serata durante la quale i vostri bimbi saranno accolti e seguiti da Chiara e Irene, le due responsabili del servizio.

Questa è un’occasione anche per i genitori per per dedicare tempo alla coppia o al gruppo di amici. Ritrovare momenti tra adulti è importantissimo per il benessere e l’equilibrio individuale.

noemi-bermani

Chiara Aiello
Psicologa e Psicoterapeuta specializzata in età evolutiva e genitorialità.

Irene Centonze
Pedagogista e Counselor.

irene-centonze

Il programma della serata prevede:

  • Un gioco iniziale di socializzazione
  • Una cena pensata e strutturata sui bisogni e i desideri dei bambini dove i più piccoli potranno sperimentare le proprie competenze dal momento della scelta della pizza, all’apparecchiatura, alla condivisione attorno al tavolo di idee, storie, parole e racconti.
  • Un’attività creativa o di manipolazione.
  • Una storia della buonanotte.

Potrete concordare il giorno che preferite nella fascia oraria che va dalle 18.30 alle 22.00. I gruppi che accogliamo vanno da un minimo di 4 bambini fino ad un massimo di 6.

Competenze stimolate

Divertimento
Socializzazione
Autonomie
Creatività

Il costo della serata è di 35 euro e comprende anche la cena.

Per i genitori che vogliono cenare senza allontanarsi troppo, è prevista una convenzione con un locale a due passi dalla bottega.

Chiedete informazioni direttamente alla segreteria.