Finalmente ci siamo!

Esperì è pronto ad aprire le porte della sua bottega!

Siamo pronti a conoscervi e a farci conoscere 🙂

Venite a scoprire il nuovo spazio gioco di ispirazione montessoriana a Bologna e tutte le proposte che la bottega di Esperì ha in serbo per voi!

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

  • Dalle ore 10.00 alle ore 18.00 venite a divertirvi nello spazio gioco allestito con stimoli e materiali multisensoriali, l’angolo lettura e tutte le attivita? che Esperi? ha pensato per voi.
  • Alle ore 16.00 appuntamento con “Le storie di Esperi?”:“Il Gruffalo?” animato dal magico teatrino delle ombre. Un racconto che incantera? piccoli e grandi.
 
Per chi verrà a festeggiare con noi, abbiamo un regalo di benvenuto: sarà possibile prenotare un colloquio gratuito di sostegno alla genitorialità con la dott.ssa Chiara Aiello e la dott.ssa Irene Centonze, psicoterapeuta e pedagogista, responsabili dell’associazione.
 

LA BOTTEGA DI ESPERÌ

Immaginiamo uno spazio dove costruire relazioni significative.
Un luogo dove persone, coppie, genitori e bambini possano trovare un modo nuovo di entrare in contatto, sviluppare talenti, confrontarsi con altre famiglie e trovare momenti di ascolto e di aiuto professionale insieme a Irene e Chiara, ideatrici e responsabili della Bottega di Esperi?.
 
Da lunedi? 7 Novembre 2016 apre lo spazio gioco, che per la sua flessibilita? si pone come valido aiuto a particolari esigenze delle famiglie.
 
Potrete accompagnare ed affidarci i vostri bambini dai 12 mesi ai 3 anni dalle 8.00 alle 12.30, fino ad un numero massimo di 7 bambini.
 
Sara? possibile riservare il vostro posto giornaliero. Ci sara? sempre la presenza di due figure educative esperte in ambito psicopedagogico che proporranno attivita? pensate sui bisogni e i desideri dei piu? piccoli.
 
Il mercoledi? e il giovedi? pomeriggio, dalle 15 alle 17.30 lo spazio gioco e? aperto alle famiglie con bambini dai 12 mesi ai 5 anni, potrete venire a giocare, a condividere, a sperimentare, a conoscere, a raccontare e a raccontarvi.
 
Sul nostro sito internet (presto online) troverete tutti gli aggiornamenti sulle iniziative, sulle attivita? dello spazio gioco e sui percorsi promossi da Esperi?.
 
Per info e prenotazioni potete telefonare allo 051 0216343 o scrivere una mail a labottegadiesperi@gmail.com
 

Vi aspettiamo sabato 5 novembre a Bologna, in via Andrea Costa 4/2

Chiara e Irene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *