CHIEDILO ALLA PEDAGOGISTA

Le risposte alle domande dei genitori

Le mamme e i papà spesso si trovano a porsi tante domande sui loro figli e sul loro essere genitori.

“Farò la cosa giusta?”

“Come mai il mio bambino fa così?”

 “Avrei proprio bisogno di un consiglio!”

Spesso non si sa a chi rivolgersi per poter avere suggerimenti o risolvere i propri dubbi. “Chiedilo alla Pedagogista” si propone come possibilità per confrontarsi con un professionista esperto d’infanzia sui dubbi o le domande che i genitori potrebbero avere nello svolgere il loro compito di mamma e papà. I genitori interessati avranno la possibilità di contattare la pedagogista telefonicamente per chiedere un consiglio, fare una domanda, condividere insicurezze e trovare risposte a paure e preoccupazioni in maniera tempestiva. La pedagogista fornirà ascolto e supporterà i genitori nella ricerca autonoma della soluzione più giusta per loro.

La consulenza telefonica offerta non è una terapia, non si sostituisce in alcun modo con la consulenza e il percorso che il genitore potrebbe avere in studio con un professionista.  Si propone come un primo contatto con il professionista, che offre ascolto e suggerisce la strada migliore da intraprendere facendo conoscere le tante possibilità che il territorio ha a disposizione.

Chi risponderà?

La dott.ssa Irene Centonze Pedagogista e Counselor

Come e quando?

Si potrà usufruire del servizio di consulenza telefonica gratuita contattando il numero 3479101625 il lunedì dalle 9.30 alle 11.00

La pedagogista metterà a disposizione la sua professionalità per aiutare i genitori che la contatteranno garantendo il rispetto della privacy per ogni consulenza offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *